Risultati da 1 a 25 di 334

Discussione: Il polini cittadino secondo Vespista46

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #39
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Il polini cittadino secondo Vespista46

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Questa roba della carburazione difficile sugli SI mi interessa parecchio , ci ho perso tantissimo tempo per risolvere il problema che riscontra l'amico Dario, io ne son venuto fuori con la seguente configurazione
    minimo 55/160 vite aperta 4 giri
    massimo 185/BE3/135
    valvola originale
    senza filtro.
    Aggiungo che allargando il freno aria del getto minimo succede quello che dice gigi.
    Buon Sergio come mai sei contrario al freno aria maggiore , sarà una mia sensazione ma quando avevo 160/BE3/125 forse avevo qualcosa di più in basso ma quando aprivo di botto mi sembrava più lento nella risposta , ora trovo il motore più pronto
    Il 55/160 sulla mia Vespa è stato sempre grassissimo con 1 giro appena, figuriamoci con 4!
    E poi appunto, come da te riscontrato, col frenoaria 160 dovevo star li più attento col gas, inoltre saliva più lentamente, adesso è un pò diminuito il difetto e tira come un muletto.

    Mi convinco sempre di più, che, per come piace a me il motore PX, 60° di ritardo siano stati troppi, probabilmente poco più di 50 bastavano, magari con 125 di anticipo.. Bho!
    Ultima modifica di Vespista46; 09-08-12 alle 01:40
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •