Risultati da 1 a 25 di 334

Discussione: Il polini cittadino secondo Vespista46

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Re: Il polini cittadino secondo Vespista46

Vabbè non puoi paragonare il motore di tuo cugino, solo solo per la variabile e il volano praticamente inesistente!

Comunque se ben ricordi nella statale, quando ci siamo fatti la tirata eravamo lì per lì, perchè il suo arriva presto alla velocità di marcia e il mio allunga ancora, con la differenza che il mio allunga di più, però in ripresa, sto cacchio di vespatronick mi fotte... Comunque consumi, ad andatura costante mi fa 28 a circa 95indicati con un filo di gas. E poi monto la padella sito original, non la polidella, gnurant!!

Però confermo che la sensazione di guida con quella di tuo cugino è completamente diversa, anche perchè basta sfiorare la frizione e fino in 3a si è in monoruota

Per il volano, se domenica mattina andiamo lì vediamo se riesco a prenderne qualcuno e me lo alleggerisco al tornio, vediamo che ne esce fuori..
    Per la 4a lunga non se ne parla, piuttosto lascio tutto com'è e mi cerco una 4a DRT da 37 denti, ancora più corta della 125.

Comunque vediamo con la nuova testata cosa riesco a tirare fuori, e vediamo se riesco a fare un padellino un pò migliore. Ancora devo decidere su base sito o Piaggio, li ho entrambi..

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Beh, ti sembra poco uno 0.13 di scarto in un rapporto?

Comunque, per come intendo io il motore del PX hai delle marce cortisssime
    No per carità, però non è neanche moltissimo. La differenza la fa molto anche la 4a lunga dei 200 a mio avviso.
    Comunque se sei in pianura probabilmente si, non sono poi così lunghe, anche perchè nei falsopiani e lievi salite la 4a la tiene bene, è nelle salite più ripide che si sente un pò la mancanza di un punticino di pignone in meno..
    Ultima modifica di Vespista46; 14-08-12 alle 13:36
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •