Citazione Originariamente Scritto da Roco Visualizza Messaggio
Fino all'ultima volta eri con la polidella, tu nn mi aggiorni e io rimango indietro!
Non ho assistito alle staccate se non quando mi sorpassavate, in accelerazione eravate alla pari?
Perchè anche se allunghi di più per me è più importante l'accelerazione e o lo spunto, che la velocità max.
La 4a corta in autostrada fà ridere, non mi piace per niente..tanto ne vale la lasci così com'è!
Volano alleggerito senza togliere la ghiera più equilibratura, candela centrale, pignone 22 e stop dovresti esserci!

Cambia quel padellino del cavolo, ti chiude il motore che fa venir da piangere!!
Si ma quando l'hai guidata tu ero col padellino sito!
Con partenza da fermo quasi si, in ripresa mi fotte, ma c'è anche da contare che è molto più corto di rapporti di me e il Vtronik 1.6kg in meno di me almeno.
Marmitta, se non ne trovo una buona non ho che fare... Quella padella non mi ha convinto per niente, praticamente come una sito normale con qualcosina in più ai medi e stop..
Il volano deve restare con la ghiera, altrimenti addio AE, e non va bbbbbbeene...

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
no, spetta, ora sono un po' rinco che son tornato alle 5 dal concerto dei Foo Fighters ieri sera ... chi è che ha la 4^ del 200? Tu che cambio hai?
Ah roba leggera va!

Io ho il cambio del 125, quindi 4a da 36. L'altro Polini ha il cambio 150, quindi la 4a da 35 (lunga).