Eccoci quì!
Intanto sotto consiglio di Sergio sono tornato al 160 rispetto al 185, sempre senza filtro. Adesso sono riuscito a fargli bere il 48/160, ed ha guadagnato pulizia in progressione ai bassi, si è inscurita un pò la candela, ha perso giusto un pizzico di cattiveria nell'entrata in coppia, ma quella specie di "grasso" che mi dava ai medi regimi è magicamente diminuito... Allora non era grassezza, pur burbottando... Ma che cazz era?!
Verosimilmente potrei mettere anche il 122 al posto del 125, ma avrei una candela molto chiara.. Sicuramente proverò per vedere come si comporta!
Altri problemi li escludo, essendo che il motore è chiuso da pochi km e circa 3/4 mesi di tempo, paraolio lato volano non perde un filo.. Ah inoltre ricordavo di aver messo l'anticipo su IT, ma successivamente è stato modificato da mio padre e portato a metà, fra A e IT. Adesso l'ho spostato più verso IT, ma non proprio su IT. Provandola in quella posizione risulta piuttosto fiacca, diciamo che a 3/4 è proprio un buon compromesso, ma devo provarla di sera in autostrada per vedere se picchia o no..
Poi ho messo davanti l'airbox uno strato di zanzariera, giusto per frenare, qualora mai ci fosse, qualche pietrina o comunque granello grosso, visto che le strade polverose ogni tanto le faccio abitando vicino la campagna..
Per oggi è tutto![]()